centro ricerca cancro senza sperimentazione animale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
centro ricerca cancro senza sperimentazione animale

al servizio degli animali e di chi è impegnato ad aiutarli
 
prima paginaprima pagina  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi    
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Hompathic Medicine Guide
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedGio Ago 04, 2011 2:00 am Da Ospite

» Very helpful tips.
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedMer Ago 03, 2011 3:25 pm Da Ospite

» diversified
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedMer Ago 03, 2011 10:13 am Da Ospite

» Almost as cut-price as files
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedMar Ago 02, 2011 1:11 am Da Ospite

» Metaform Medication
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedDom Lug 31, 2011 9:41 pm Da Ospite

» Metformin, such beginning plant-derived
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedDom Lug 31, 2011 6:49 pm Da Ospite

» x-Hack hack you
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedDom Lug 31, 2011 4:27 pm Da Ospite

» When the first Whirlpool Duet album was released in December 2001 came as a surprise to the public
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedDom Lug 31, 2011 12:24 am Da Ospite

» Alle bijzondere dingen in de zaanstreek
Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedSab Lug 30, 2011 7:08 am Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
Forum

 

 Una bella giornata con cavalli ed asini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mikinmoto

Mikinmoto


Numero di messaggi : 3
Età : 49
Località : Tavarnuzze FI
Data d'iscrizione : 15.03.09

Una bella giornata con cavalli ed asini Empty
MessaggioTitolo: Re: Una bella giornata con cavalli ed asini   Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedSab Mar 28, 2009 12:31 am

Like a Star @ heaven Ciao, come va'? Come stanno i cavallini e gli asinelli? Se posso i primi di aprile rifaccio un salto a Genova!! flower
Torna in alto Andare in basso
Mikinmoto

Mikinmoto


Numero di messaggi : 3
Età : 49
Località : Tavarnuzze FI
Data d'iscrizione : 15.03.09

Una bella giornata con cavalli ed asini Empty
MessaggioTitolo: Re: Una bella giornata con cavalli ed asini   Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedGio Mar 19, 2009 9:28 pm

Ciao, ormai siete tutti nel mio cuore I love you e mi si stringe veramente non poter esser lì vicino per venire a trovarvi spesso, Sad mi mancate già tantissimo!! E non vedo l'ora di tornare. cheers
Sono felice di sapere che Raya stà bene, date una carezza a tutti da parte mia!!! Saputo qualcosa su come posso inviarti pane secco, carote e mele? Neutral Altrimenti mi organizzo un pacco e lo spedisco. Certo che se ci fosse davvero un corriere che passa qua vicino e viene su, sarebbe il massimo!!
Allora, ancora un grosso abbraccio e un salutone da Firenze!! sunny Mik
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.07.08

Una bella giornata con cavalli ed asini Empty
MessaggioTitolo: Re: Una bella giornata con cavalli ed asini   Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedDom Mar 15, 2009 2:47 pm

ciao michela
ti ringrazio per la bella giornata passata in tua compagnia ieri
già in serata raya , grazie all'intervento in tempo reale del veterinario che hai conosciuto , stava meglio e stamattina è già nel paddox insieme a PICK ME UP , il doppio pony reduce da una vita di concorsi ad alto livello che la proprietaria(una genovese iscritta alla FISE) aveva abbandonato da anni insieme a TERRIMATH (la cavallona BIRIcCHINA ora compagna di Jach) in un maneggio e che infine aveva già in parola con il macello(tutti e due).
si certo vi vedo bene insieme voi 2 e nei prossimi giorni riceverai il certificato di adozione
ora corro dalle creature qui a genova
P.S. la mi mandi un bacione a....FIRENZE !!!
nitriti/raglii/ un abbraccio
maria grazia
Torna in alto Andare in basso
https://crcssa.forumattivo.com
Mikinmoto

Mikinmoto


Numero di messaggi : 3
Età : 49
Località : Tavarnuzze FI
Data d'iscrizione : 15.03.09

Una bella giornata con cavalli ed asini Empty
MessaggioTitolo: Una bella giornata con cavalli ed asini   Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_minipostedDom Mar 15, 2009 2:08 pm

Ciao, sono Michela da Firenze Very Happy ,
ieri ho preso la mia auto e sono venuta su a Genova, per conoscere Maria Grazia e tutti i suoi animali!!
Purtroppo non le avevo dato un appuntamento preciso e così ho dovuto aspettare un pò, ma ne è valsa la pena!! Surprised
Dopo pranzo, ho avuto il piacere di conoscerla e dopo siamo salite fin su ad Ovada, perchè venivano a vedere i cavalli anche altre due persone, tra l'altro simpaticissime!!
Così ho conosciuto: Natan, Stella, Shugar, Giulietta, Pick me Up, Spirit, Dolcemora, Raya..che purtroppo non stava bene, ma spero che il veterinario l'abbia curata e altri di cui non ricordo il nome.
Sono dolcissimi ed hanno un musetto veramente morbido!!
Mi ero portata delle carote e delle meline e come se le sgranocchiavano!! Laughing
Poi siamo andati anche a conoscere gli asinelli e lì c'erano anche altri 2 cavalli, un cinghialino, le caprette e 2 pecore.
Proprio una bella giornata.
Ho pensato ad un'adozione a distanza, anche perchè purtroppo stò a Firenze e non potrò certo salire lassù ogni settimana, anche se vorrei!!! No
Anche perchè se mi adotto un cavallino, vorrei mi riconoscesse almeno e mi volesse un pò bene, vorrei coccolarmelo, portargli altre carotine e se possibile strigliarlo, pulirlo e curarlo. Ho paura invece che così, si scorderà di me Crying or Very sad
Non ho proprio posto per tenerlo qui. Sad

Ho pensato a Pick me Up, o Spirit, che non sono tanto grossi e così ci arriverei a spazzolarli, perchè mi piacevano tutti, anche Natan, ma è un bel bestione!!
Ah.. se potessi, li adotterei tutti!! Difficile scegliere!!
E poi io non le ho viste le piccole malformazioni o mancanze di cui soffrono. Erano tutti belli e particolari!! Perchè voler uccidere questi animali spettacolari????!!!!!??
Ok, spero di poter tornare presto a trovarVi. Con affetto e un grosso abbraccio!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una bella giornata con cavalli ed asini Empty
MessaggioTitolo: Re: Una bella giornata con cavalli ed asini   Una bella giornata con cavalli ed asini Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Una bella giornata con cavalli ed asini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diciamo basta al martirio dei cavalli delle botticelle
» 3 cavalli da salvare subito + un puledrino senza un occhio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
centro ricerca cancro senza sperimentazione animale :: cavalli :: appelli vari-
Vai verso: